Descrizione

TREVISO - FUORI MURA
La casa è uno spazio di libertà, in cui si realizzano i sogni di una vita serena, e questa singola del primo fuori mura risponde alle esigenze sia di chi vuole riunire il nucleo familiare sotto lo stesso tetto, sia di chi vuole realizzare la sua casa ideale, facendosela come un abito su misura!
In una laterale di Via Montello propongo in esclusiva questa casa singola, già divisa in due unità abitative (con due civici), ciascuna con il reparto giorno al piano terra ed il reparto notte al primo piano, con 3 camere e 2 bagni ognuna, ciascuna con un salotto, soggiorno e cucina separata. Caminetto in entrambe.
La bellezza di avere un ampio giardino privato, di oltre 400 mq, con restante cubatura residua per chi volesse ampliarla.

Per chi vuole realizzare il desiderio di vivere in città ma in una casa autonoma e indipendente, in una delle migliori zone della cinta, circondati dalle comodità dei servizi, tutti raggiungibili a piedi.
Classe energetica in fase di ottenimento.

Per ricevere informazioni tecniche o per visitare questo immobile, chiamare il numero di telefono 0422.412340 indicando il RIF. IMMOBILE FC-SIL


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Discrete Condizioni
Giardino
Privato
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori: Aria Condizionata

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito