Descrizione

TREVISO - SELVANA - In zona residenziale esclusiva, propongo in vendita splendida porzione di villa con scoperto di proprietà di 1000 mq. Il lotto su cui insiste questa bellissima proprietà gode di una posizione privilegiata, infatti risulta inserito in uno dei contesti residenziali più esclusivi della città di Treviso. Il sedime del fabbricato è ben centrato rispetto al lotto di proprietà, consentendo così di godere di uno splendido ed ampio giardino sui tre lati della villa. Inoltre il garage edificato fuori terra è l’unico vano comunicante con l’abitazione confinate, ciò al fine di garantire il massimo livello di privacy ed indipendenza abitativa. L’immobile oggetto di vendita è stato edificato a metà degli anni Ottanta. Attualmente, pur essendo in discreto stato abitativo, richiederebbe un intervento di riammodernamento generale, considerando le ottime potenzialità già presenti nella distribuzione degli spazi nonché nelle notevoli possibilità attuali di ampliamento. La villa risulta disposta principalmente su un unico piano diviso in una zona giorno davvero generosa con cucina abitabile separata, ed una zona notte con tre stanze da letto. Al piano terra troviamo anche 2 bagni entrambi finestrati. Salendo il corpo scala si accede al piano mansardato che consta della quarta camera da letto di un comodo ripostiglio e di un terrazzo. Completa la proprietà il piano seminterrato che comprende un'ampia taverna, cantina, stanza multiuso, centrale termica, wc, 2 magazzini e ripostiglio. La proprietà gode, inoltre, di un piacevole porticato d'ingresso completamente chiuso da una struttura a vetri diventando un tutt'uno con la zona giorno, ingrandendone così le dimensioni generali. Un aspetto molto importante riguarda l’esposizione dell’unità immobiliare la quale risulta essere libera su tutti e quattro i lati, assicurandogli così, una grande luminosità per tutto l’arco della giornata.
Inutile quasi precisare che l’ubicazione dell’immobile risulta essere molto strategica; comoda per raggiungere velocemente il centro città, anche in bicicletta, mediante apposita pista ciclabile (solo 5 minuti!), nonché davvero pratica per la vicinanza di tutti i principali servizi.
Il contesto residenziale esclusivo, ed il meraviglioso giardino privato saranno una cornice perfetta per le cene che farete in compagno dei vostri amici se deciderete di possedere questa signorile abitazione alle porte di Treviso. Splendida porzione di villa in grado di offrire comodi spazi abitativi, anche per le famiglie più esigenti.
Definirla con sole due parole?
Sicuramente un ”VERO GIOIELLO".

Per ricevere informazioni tecniche o per visitare questo immobile, chiamare il numero di telefono 0422.412340 indicando il RIF. IMMOBILE AC 300-351



Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Panorama
Vista Giardino
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Possibilità
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Oscurante Legno
Accessori: Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Veranda

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito