L’Agenzia Immobiliare LA PROFESSIONALE nasce dall'esperienza pluriennale di agenti immobiliari riuniti e dall’esigenza di voler individuare un unico interlocutore capace di soddisfare il cliente, per ogni sua esigenza che spazia nel campo immobiliare.

LA PROFESSIONALE, ha creato una rete di servizi che interagisce grazie al lavoro di diversi Partners che affiancano lo studio e lavorano per lo sviluppo di molteplici iniziative, quali: Intermediazione Immobiliare, Consulenza e Gestione Immobiliare, Progettazione, Restauro e Ristrutturazione Edilizia, Consulenza per Finanziamenti Immobiliari.

Il settore immobiliare è affidato a dei consulenti che affiancano il cliente, garantendo esperienza e riservatezza, proponendo soluzioni che soddisfano le diverse richieste ed esigenze, seguendolo in tutto l’iter delle compravendite o delle locazioni immobiliari.

LA PROFESSIONALE si distingue grazie alla competenza, la creatività e lo spirito di iniziativa, così da poter ideare risposte sempre nuove, dinamiche e diversificate, utilizzando un approccio qualitativo strettamente orientato all’esigenza del cliente.


La nostra cultura

Per te è importante sapere che, prima di offrirti il nostro servizio, ascolteremo attentamente le tue esigenze, perché siamo convinti, che la prima qualità che deve possedere un buon agente immobiliare sia saper ascoltare il proprio Cliente.

Le nostre regole e i servizi che offriamo sono la conseguenza di un unico scopo: “migliorare l’esperienza di vendere o comprare casa".


Le nostre 7 regole

Abbiamo scritto queste “7 regole” prima di intraprendere la nostra collaborazione, sperando siano condivise da altri colleghi e attuali per le Persone che decideranno di rivolgersi noi.

  1. Le Persone al primo posto, poi si pensa al resto
    Non a caso abbiamo usato il termine Persone, perché ogni Cliente non è altro che una Persona, con le sue specifiche esigenze, che solo con un attento ascolto si può soddisfare pienamente nelle sue aspettative. Ecco perché, prima di iniziare un rapporto di lavoro, poniamo tante domande con l’unico obiettivo di capire a fondo di che cosa il nostro Cliente ha realmente bisogno.
  2. Formazione continua a 360 gradi
    La formazione è sempre stata vitale per essere competitivi nel mercato. Ecco perché ci aggiorniamo costantemente e non solo su aspetti tecnico-legali ma anche su quegli aspetti che l’era del digitale ha reso fondamentali quali: social, blog, etc.; aggiornarsi è divertente!
  3. Velocità per noi è sinonimo di maggior guadagno
    Quanto tempo occorre per vendere o comprare una casa oggi?
    Non importa se siamo in un momento di mercato favorevole o no, la cosa importante è che si accetti che il mercato tende sempre a trovare un equilibrio e, se tu per primo intercetti questo equilibrio, allora otterrai il massimo rendimento! Predisporsi per realizzare la vendita o l’acquisto di una casa in tempi brevi, ti porta tutta una serie di vantaggi che si traducono non solo in una maggiore soddisfazione economica, ma anche e soprattutto in una migliore esperienza per te.
  4. Guadagnare sì ma solo se ci guadagnano tutti
    LA PROFESSIONALE è l'insieme di agenti immobiliari riuniti. Le entrate provengono dalle mediazioni immobiliari e, per guadagnarci tutti è necessario che tutti i protagonisti si sentano soddisfatti della realizzazione di questo evento. Come ci riusciamo? Rendendo partecipi le parti in causa di qualsiasi evento positivo o negativo che possa influenzare la compravendita, noi vogliamo che i nostri Clienti siano sempre consapevoli. Inoltre, se occorre redigiamo i contratti di locazione in collaborazione con studi legali, accompagniamo i Clienti fino all’atto definitivo e inoltre, amiamo collaborare con colleghi seri e professionali.
  5. Integrità! La prima qualità che chiediamo ai nostri collaboratori
    Non è l’abito che ci interessa ma le intenzioni.
    Nel nostro team saranno sempre benvenuti gli agenti che lavorano nel rispetto dell’etica professionale a tutela del Cliente.
  6. Non illudere è un segno di rispetto
    Molte volte parliamo con Persone che vogliono vendere o comprare la loro casa insieme all’idea di un valore economico che risulta in genere molto lontano dalla realtà del mercato. Inviare al Cliente un segnale preciso della nostra professionalità sta soprattutto nel non creare false aspettative, ecco perché saremo schietti e precisi quando valuteremo le vostre esigenze di vendere o acquistare la vostra casa.
  7. Migliorare costantemente
    Non esiste la perfezione, ma la qualità può essere sempre migliorata, ecco perché ci chiediamo spesso: Come posso migliorare il mio servizio oggi?
    Rivediamo costantemente i nostri processi ogni volta si presenti un imprevisto; proponiamo soluzioni che possano fa intercettare il più alto numero possibile di Clienti e ottimizziamo gli incontri con i nostri Clienti rendendoli più efficaci, perché amiamo non far perdere tempo.
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